Garanzia

Grazie per aver acquistato il concentratore di ossigeno della marca VARON. Siamo impegnati a fornirvi prodotti di alta qualità e un servizio clienti eccellente. Prima di utilizzare il concentratore di ossigeno VARON, leggere attentamente la seguente politica di garanzia per comprendere i vostri diritti e obblighi.

Informazioni sulla Garanzia del Concentratore di Ossigeno VARON

Il concentratore di ossigeno VARON è dotato di un periodo di garanzia di un anno. Entro un anno dalla data di ricezione del prodotto, se il vostro concentratore di ossigeno presenta malfunzionamenti dovuti a difetti di fabbricazione, noi forniremo un servizio di riparazione gratuito. Questa garanzia garantisce che il generatore è privo di difetti nei materiali e nella manifattura durante l'uso normale.

Si prega di notare che gli accessori (come tubi, filtri, connettori, ecc.) non sono coperti dalla garanzia. Noi garantiamo la qualità degli accessori al momento dell'acquisto, ma essi sono soggetti a usura e deterioramento.

Esclusioni dalla Garanzia VARON Independence

● Usura e deterioramento normale: La manutenzione periodica, le riparazioni e la sostituzione di parti dovute a un funzionamento normale sono escluse dalla copertura.

● Danni dovuti a uso improprio o abuso: Sono esclusi dalla copertura i difetti o i danni causati da quanto segue:

● Funzionamento improprio, conservazione non corretta, abuso o negligenza (es. esposizione al fumo o danni fisici);

● Ingresso di liquidi, sabbia, sporco, cibo o insetti/animali;

● Esposizione a temperature estreme e/o umidità elevata;

● Utilizzo del prodotto o degli accessori a scopi commerciali, o sottoposizione del prodotto e degli accessori a condizioni o utilizzi anomali;

● Mancanza di manutenzione preventiva richiesta dall'utente o dal fornitore;

● Altri atti non imputabili a VARON.

Servizi o modifiche non autorizzate: Sono esclusi dalla copertura i difetti e i danni derivanti da servizi, test, installazioni o modifiche effettuate da soggetti diversi da VARON, in qualsiasi modo.

Procedura e Richiesta di Garanzia

Per avviare una richiesta di garanzia, contattare il nostro team di supporto clienti all’indirizzo support@varoninc.it entro il periodo di garanzia. Fornire il documento di prova dell’acquisto e una descrizione dettagliata del problema.

Il nostro team di supporto clienti valuterà la richiesta e determinerà l’azione appropriata. Questo può includere la risoluzione di problemi (troubleshooting), la sostituzione di parti difettose o, se necessario, la riparazione o la sostituzione del concentratore di ossigeno.

In caso di richiesta di garanzia, il cliente è responsabile dei costi di spedizione relativi al ritorno del prodotto a noi. VARON coprirà i costi di spedizione per il ritorno del prodotto riparato o sostituito al cliente.

Non trasferibilità

Le garanzie previste nel presente documento sono concesse da VARON esclusivamente all’acquirente originale del prodotto e sono non trasferibili.Per l’effettività delle garanzie limitate di cui al presente, è richiesto alla parte acquirente la ricevuta originale dell’acquisto del prodotto e la prova di identità. Inoltre, per rendere effettiva la garanzia limitata prevista, l’acquirente deve ispezionare ogni prodotto entro quarantotto (48) ore dalla consegna e prima della sua messa in uso.

Declinazione di Responsabilità

VARON non è responsabile per danni indiretti, incidentali o consequenziali derivanti dall’uso o dall’impossibilità di uso del concentratore di ossigeno, anche se avvertita della possibilità di tali danni. Dopo la scadenza della garanzia del prodotto, VARON non ha più obblighi riguardanti sostituzioni, riparazioni aggiuntive e costi di spedizione.

In caso di domande o dubbi riguardanti la nostra politica di garanzia, contattare il nostro team di supporto clienti. Siamo impegnati a fornirvi un servizio e un supporto eccellenti.