Politica di rimborso

Politica di restituzione

Abbiamo una politica di restituzione entro 7 giorni, il che significa che hai 7 giorni da quando hai ricevuto il prodotto per richiederlo.

Per avere diritto al ritorno, i tuoi prodotti devono essere nelle condizioni originali in cui sono stati ricevuti, mai indossati o utilizzati, con etichette di prezzo non tagliate e nella confezione originale, devi avere una ricevuta o un documento di acquisto.

Per iniziare il ritorno, potete contattarci all'indirizzo e-mail. support@varoninc.it L'operazione verrà effettuata entro 3 giorni lavorativi. Se il tuo reso è approvato, ti consiglieremo il metodo e l'indirizzo per la spedizione del prodotto. Si prega di notare che i prodotti restituiti senza la richiesta di ritorno prima non possono essere ricevuti.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sulla restituzione del prodotto all'indirizzo e-mail. support@varoninc.it

Restituzione del prodotto

Accettiamo restituzioni o scambi solo entro 7 giorni dal ricevimento del pacco (solo apparecchiature) e devono soddisfare uno dei due requisiti seguenti:

  • Caso 1 – La scatola non è ancora aperta: il dispositivo deve essere nella confezione originale e non perdere alcun pezzo.
  • Caso 2 – Scatola aperta: il prodotto ricevuto ha un problema o il prodotto ricevuto non corrisponde all’ordine (1) Si prega di contattare il servizio clienti entro il termine fissato (2) Inviare un video o una foto per confermare che il prodotto ha un problema (l’invio della prova è necessario)
  • Nota: gli accessori non possono essere restituiti.

Danni e problemi

Si prega di verificare il prodotto al momento della ricezione e di contattarci immediatamente in caso di problemi o danni o in caso di ricevimento sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e correggerlo.

Eccezioni / Prodotti non restituibili

Alcuni tipi di prodotti non possono essere restituiti, ad esempio articoli su ordine speciale (ad esempio, articoli su ordine speciale o prodotti personalizzati) e prodotti per la cura della salute personale (ad esempio, tubazioni di ossigeno nasali). Non accetteremo il rimborso di materiali pericolosi, liquidi Wi-Fi o gas. Se hai dubbi sul tuo prodotto, contattaci.

Eccezione: non riceveremo i prodotti a prezzi scontati o i biglietti regalo.

Scambio di merci

Il modo più veloce per ottenere il prodotto di cui hai bisogno è contattare il servizio clienti prima di effettuare un acquisto. Se l'ordine è stato spedito, lo scambio di un prodotto sarà complicato. Contattaci ogni volta che hai problemi.
Indirizzo email: support@varoninc.it

Costi
Le spese per il ritorno e lo scambio comprendono spese di trasporto + commissioni di servizio.

Costi di spedizione: il cliente sarà responsabile dei costi di spedizione derivanti dal ritorno del prodotto.
Tariffe di servizio: addebiteremo una commissione di servizio del 20% dell'importo pagato. Questo valore deriva dal deterioramento del prodotto e dalle commissioni di acquisto.

Nota: Questi costi non saranno addebitati se la causa del ritorno o dello scambio del prodotto è un problema di qualità.

Rimborso
Una volta ricevuto e verificato il prodotto restituito, ti informeremo entro 1-3 giorni lavorativi se il tuo rimborso è stato approvato. Se approvato, riceverai il rimborso automaticamente entro 3 giorni lavorativi, trasferendolo sul conto che hai utilizzato per effettuare il pagamento. Si prega di notare che la tua banca o società di carta di credito potrebbe richiedere un po 'di tempo per effettuare e trasferire i fondi sul tuo conto.