Politica dei trasporti

Tempi di consegna previsti:

Tutti gli ordini saranno elaborati entro 1-3 giorni lavorativi dalla ricezione della conferma dell'ordine (ad eccezione dei fine settimana e dei giorni festivi). Dopo la spedizione dell'ordine, il tempo di spedizione dei prodotti dell'ossigenatore è di solito di circa 2-5 giorni lavorativi e il tempo di spedizione delle parti della macchina è di solito di circa 7-15 giorni lavorativi. Fattori incontrollabili come l'aumento della quantità di ordine o problemi di spedizione possono causare ritardi nella spedizione. In rari casi, se non ricevi il prodotto entro 20 giorni, contatta support-th@varoninc.com Ci occuperemo immediatamente di voi.

Spese di spedizione:

1.Spedizione gratuita in Thailandia per ordini di valore ฿1799 o superiore
Spedizione ฿325 Quando il valore dell'ordine è inferiore a ฿1798.99

2. Nessuna tassa sulla vendita

Luogo di consegna:

Paese in cui siamo in grado di spedire in questo momento: Thailandia Dovrai inserire il tuo indirizzo reale. Istruzioni: Si prega di confermare l'indirizzo per la spedizione prima di effettuare l'ordine. Se desideri modificare l'indirizzo di spedizione a causa di una situazione speciale, si prega di inviare una e-mail al nostro team di assistenza clienti entro 48 ore dal pagamento e il nostro personale di assistenza clienti seguirà immediatamente la questione.

Modalità di trasporto:

Utilizzeremo Flash Express per il trasporto. Durante il trasporto, garantiremo tutti i pezzi fino alla consegna a voi. Se il vostro pacco non può essere spedito, Flash Express spedirà il pacco all'indirizzo postale e cercherà di spedirlo il giorno successivo (ad eccezione dei fine settimana) se nessuno è a casa durante la spedizione. Non preoccuparti. Puoi richiedere la spedizione del tuo pacco al punto di ritiro Flash Express più vicino. Flash Express lascerà una carta con i dettagli della posizione del punto di ritiro. Se fai altri preparativi con Flash Express, come lasciare il pacco alla porta, il pacco non sarà più garantito. Se il pacco viene smarrito o rubato, non saremo responsabili per quel pacco.

Come controllare lo stato dell'ordine?

Dopo che il tuo ordine è stato spedito, ti invieremo un'e-mail con i dettagli di monitoraggio in modo da poter verificare lo stato dell'ordine. Potrebbero esserci ritardi nell'aggiornamento delle informazioni di monitoraggio di circa 48 ore. Se per qualche motivo non ricevi queste informazioni, invia un'e-mail all'indirizzo support-th@varoninc.com  ; e ti aggiorneremo sullo sviluppo del tuo ordine. Puoi anche fare clic qui per verificare le tue informazioni di spedizione.

Cosa faccio se ricevo un pacco danneggiato?

Se si riscontrano danni al pacco al ricevimento, si prega di inviare un'e-mail all'indirizzo support-th@varoninc.com Immediatamente, allegando il numero dell'ordine e l'immagine della condizione del prodotto, quindi rifiutando la ricezione del pacco, procederemo a gestire questi problemi in base alla tua situazione.